RESI E RIMBORSI

l nostro obiettivo è che ogni cliente sia sempre soddisfatto del proprio acquisto, se così non dovesse essere è possibile restituire l’ordine parzialmente o interamente.

Gli articoli possono essere restituiti o per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti.

Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:

-Ogni capo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, stirato, e/o trattato in alcun modo;

-Le calzature e gli accessori devono essere restituiti con le scatole originali e le borse, se previste, e collocate all'interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione in quanto la scatola originale non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione.

-Quando si prova una calzatura, si prega di non rovinare le suole o danneggiare la scatola.

 

Qualora i clienti desiderino restituire la merce, essi sono pregati di inviare un'e-mail a info@catfashion.it

La richiesta scritta deve contenere il numero d'ordine, il codice dell'/degli articolo/i da restituire ed il motivo del reso.

 

COME EFFETTUARE IL RESO

-Effettua l’accesso alla sua area privata e clicca su "I miei ordini";

-Seleziona l'ordine che contiene gli articoli da restituire e clicca su "Voglio restituire uno o più articoli";

Il Reso è a cura del cliente, consente quindi di scegliere il corriere espresso che preferisce e sosterrà direttamente con lui il costo della spedizione ed è sotto la sua responsabilità finché non verrà consegnato presso il nostro magazzino. Questo significa che non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio, o ritardo nella consegna del reso.

Eventuali oneri doganali sono sempre a carico del cliente.

Ecco l’indirizzo dove inviare il pacco contenente il reso: CAT FASHION S.r.l UNIPERSONALE – Via Monte San Pietro, 25 – 61049 Urbania (PU) – Italy

Le ricordiamo che può avviare una procedura di reso entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi). Trascorso tale termine, la procedura di reso non sarà più disponibile.

Appena riceveremo il suo pacco, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto esclusi i costi di spedizione ed eventuali oneri doganali.